Quantcast

adidas tubular doom

Previous Topic Next Topic
 
classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|  
Report Content as Inappropriate

adidas tubular doom

MyraToby
This post has NOT been accepted by the mailing list yet.
This post was updated on .
Una tonalità più vivace di verde incontra il Flyknit adidas tubular doom Lunar 3, questa volta avremo l'opportunità di acquistare il Nike Flyknit Lunar 3 Electric Green. La base della scarpa presenta una miscela di verde elettrico, nero e volt attraverso le tomaie Flyknit. Il nero viene utilizzato ancora una volta sullo swoosh, i lacci e il parafango con un sovrapposizione maculata. Infine, l'aggiunta di bianco attraverso l'intersuola completa questa coppia. Più immagini del Green Electric Nike Flyknit Lunar 3 possono essere visualizzate di seguito. Per quanto riguarda un rilascio, attendete che i conti di Nike Sportswear avranno loro nelle prossime due settimane o giù di lì. Il prezzo al dettaglio dovrebbe essere il solito $ 150 per questo modello.

Il Nike Kyrie 1 Dungeon è il modello successivo dalla linea di firma di Irving per il rilascio ufficialmente il 22 luglio 2015. Ancora un altro Kyrie 1 è stato esposto oggi che sarà rilasciato durante l'estate. Siamo sicuri che Nike abbia un soprannome per loro ma per ora sono chiamati Deep Pewter per il suo uso predominante dell'ombra. Quando Kyrie Irving era un bambino ed era buio per giocare a pallacanestro, avrebbe lavorato nel suo scantinato che chiamava The Dungeon. Una singola luce tremolante era sufficiente per lui di rimanere attivo e essere pronto per il giorno successivo in adidas tubular nova corte. Utilizzando il peltro profondo attraverso le tomaie di maglia, una miscela di grigio caduto e argento notturno riempiono quasi il resto delle scarpe. Per consentire il branding di distinguersi, Nike ha posto volt sul swoosh, sulla fodera e sul tallone. Terre rosse sul logo KI visto sulla lingua mentre un sovrapposito maculato attira l'intersuola.

Il Nike KD 8 Hyper Cobalt sarà un'ulteriore aggiunta alla linea KD che vedremo nei dettaglianti nel mese adidas tubular radial di agosto. Mentre altri modelli che abbiamo visto dalla linea KD 8 sono collegati a momenti nella vita di Durant, l'edizione di Hyper Cobalt non può venire con legami e solo un tema di colore più brillante per proiettare in tribunale. Utilizzando iper cobalto, volt, colpo verde, vivido viola e brillante luminoso. Come si può vedere un grafico unico è utilizzato sul pannello, che potrebbe essere collegato a una tigre sabertooth. Il disegno avviene in volt mentre la base presenta iper cobalto e l'unità aerea utilizza lo sciopero verde. Data di rilascio di Nike KD 8 Hyper Cobalt Volt Per coloro che amano il Hyper Cobalt Nike KD 8, partiranno ufficialmente presso i rivenditori di Nike Basketball il 14 agosto 2015 e avranno un prezzo di 180 dollari. Su una nota laterale, sembra che non molti come il KD 8, lasciate un commento qui nike free sotto per far sapere perché non ti piace o per coloro che fanno, come questo modello.

Arrivare Nike oggi è la Nike SB Dunk High Rainforest, una coppia che non ha una data di uscita. Vestiti in pelle nera sulle sovrapposizioni, un sottile tela di tela viene utilizzato sui pannelli utilizzando foglie fatte in verde e rosso, il legame con il soprannome Rainforest. Attraverso l'intersuola è bianco mentre la suola è fatta con un rivestimento in gomma. Adesso è disponibile una versione completa di Nike Dunk SB High Rainforest presso Nike Store ad eccezione di una dimensione 4 e 15. Il prezzo al dettaglio è di $ 100. Non vogliamo anticipare questa coppia per volare da scaffali e più che probabilmente andrà a sconto nei prossimi mesi. Ma se ne hai bisogno, vi aspettano. Controlla le immagini aggiuntive qui sotto.

L'adidas SeeULater comincia a riprendere ancora una volta, un modello popolare che è stato originariamente rilasciato negli anni '90. Mentre stiamo ora vedendo questo ritorno classico ancora una volta, questa sarà la prima volta che le colorways adidas SeeULater OG saranno disponibili ancora una volta. Sono visualizzate due coppie dell'adidas SeeULater che vengono nei trucchi Magenta e Royal. La scarpa che ha reso popolare dal suo stile stradale ancora costruito per qualsiasi tempo è dotato di nylon, maglia, pelle e camoscio. Oltre ai materiali e ai colori, presentano anche un colletto esteso per il supporto e una robusta suola che consente di assumere la stagione delle piogge. Di seguito potete dare un'occhiata più da vicino alle due versioni di OG di Adidas SeeULater. I duo sono pronti per essere rilasciati presso i rivenditori adidas Originals il 21 ottobre 2016. Assicuratevi di visitare la sezione commenti qui sotto per darci i tuoi pensieri sui due.

Il volto dell'adidas Crazy Explosive è Andrew Wiggins, anche se non sono tecnicamente la sua scarpa da firma, ci si può aspettare che altri giocatori adidas Basket aderiscano a portarli in tribunale. Per l'inverno, il marchio esiterà anche l'adidas Crazy Explosive nike free flyknit Low. Come detto, Wiggins è il volto dell'adidas Crazy Explosive che porterà durante la stagione NBA 2016-17 insieme ad altri giocatori. La prima coppia da rilevare dell'adidas Crazy Explosive nella forma inferiore bassa presenta una parte superiore viola e blu attraverso l'intersuola. La sfumatura blu attraverso l'intersuola è traslucida mentre espone Boost. Il sistema di chiodatura è impostato allo stesso modo mentre una linguetta e un tallone estesi sono intatte. Continuare a scorrere per controllare altre immagini dell'adidas Crazy Explosive Low in viola e blu. Una volta che abbiamo foto nike huarache di coloranti aggiuntive o ulteriori informazioni, ci assicureremo di aggiornarti.
Loading...